TERRAZZA BOSQUET

Ristorante sul mare riconosciuto con una stella Michelin

Il nostro ristorante d’eccellenza è curato dall’Executive Chef Stellato Antonino Montefusco. Il menù è un elegante proposta gourmet realizzata utilizzando prodotti di primissima scelta. Non c’è luogo migliore dove godere dei panorami e tramonti unici della nostra costa e vivere una raffinata esperienza culinaria, che vede come protagonista la qualità.

Una cantina di ricerca

Il nostro sommelier Natale Sicignano vi aprirà le porte del suo regno, inebriando i vostri palati con le migliori selezioni di vini e guidandovi alla scelta dei più indicati alle pietanze preferite. La cantina, allestita in un’antica grotta Romana, raccoglie vini provenienti dalle maggiori aziende vinicole mondiali, evidenziando i nostri vini regionali

LISTA DEI VINI

Regala una cena

Il modo più semplice per regalare un'esperienza indimenticabile e scoprire tutto il gusto e l'eleganza del Terrazza Bosquet. L’Executive Chef Antonino Montefusco propone 3 percorsi degustativi: da 8, 11 e 6 portate. Il ricordo di una piacevole esperienza, che vi accompagnerà negli anni.

VOUCHERS

COLTIVIAMO LE NOSTRE RICETTE

Il menu del Terrazza Bosquet segue il ritmo delle stagioni. L’orto all’interno del giardino del Grand Hotel Excelsior Vittoria fornisce una serie di prodotti essenziali. Il nostro Chef Antonino Montefusco pianifica in anticipo cosa piantare in funzione delle idee che ha in mente.


Lo Chef

Antonino Montefusco, Executive Chef

Nato a Sorrento, appena sopra i trent’anni, ha una mente brillante. La sua cucina è un emporio dell'anima, dove si fondono magia ed ingegno. Tony usa la sua esperienza e la sua fantasia per creare piatti originali con una miscela di sapori caratteristici e tradizionali.

Il codice di abbigliamento del Ristorante Terrazza Bosquet riflette l’atmosfera e lo stile dell’albergo. E’ richiesto un abbigliamento elegante adeguato alla circostanza, si prega di notare che scarpe da ginnastica e bermuda non sono ammessi alla Terrazza Bosquet.